Cronache della Campania Logo
Ischia. Caffè, cornetto e marijuana: un’offerta allettante per i consumatori di droghe leggere dell’isola di Ischia. Il continuo via vai di giovani dal bar di Ischia porto dove i due barman si davano da fare arrotondando lo stipendio con la vendita di droga era stato notato dai carabinieri della compagnia di Ischia coordinati dal capitano Andrea Centrella. La notte scorsa i militari hanno effettuato una perquisizione nelle rispettive abitazioni in collaborazione con i militari della stazione di Barano. E l’intuizione si è rivelata giusta perchè sono stati sequestrati 510 grammi di hashish, già divisi in dosi pronte ad essere cedute, 520 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle quantità minime da cedere ai clienti. In mattinata i due sono stati trasferiti al carcere di Poggioreale dove resteranno rinchiusi in attesa della convalida da parte del gip. Si tratta del ventottenne, U.N., e del ventinovenne D.V., entrambi camerieri in un bar di Ischia Porto.
Sempre sull’isola di Ischia i carabinieri agli sbarchi del porto di Casamicciola, hanno arrestato il ventinovenne napoletano V.M.. L’uomo, incensurato e disoccupato è stato trovato in possesso di bene 243 grammi di hashish divisi in diverse stecche, più tutto il materiale per il confezionamento. Per lui sono scattate gli arresti domiciliari.
Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto
È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto
Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto