E’ festa nel quartiere Sanità a Napoli dove, durante la notte dell’Epifania, decine di artisti si alterneranno su sette palchi allestiti lungo le strade del noto e popoloso rione in cui nacque e visse la sua infanzia Totò.
“Dopo il grande successo dello scorso anno – si legge in un comunicato degli organizzatori – la notte tra il 5 ed il 6 gennaio riproponiamo, con numeri ed attrazioni decisamente maggiori, “Sanità Tà Tà”, evento di chiusura di una serie di iniziative che hanno omaggiato Totò in occasione dei cinquant’anni dalla sua morte”. Gli spettacoli saranno preceduti, a partire dalle prime ore della mattinata, da visite guidate nei luoghi di interesse del rione. “Tutti gli artisti – tengono a precisare gli organizzatori – si esibiranno senza percepire alcun compenso mentre l’allestimento dei luoghi dell’evento e’ stato finanziato dal Comune di Napoli”. Il programma dell’intera giornata è consultabile sul profilo facebook della manifestazione.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto