Cronaca di Napoli

I Cobas del Cardarelli: ‘Chiude il reparto di terapia del dolore, altro schiaffo alla Sanità in Campania’

Condivid

Antonio Di Nardo, responsabile aziendale dei Cobas del Cardarelli di  Napoli denuncia la chiusura del reparto di Terapia del dolore. In una nota afferma: “Altro schiaffo alla Sanità Campana da parte di un’amministrazione Regionale che chiude l’ennesimo reparto nel più grande nosocomio del sud Italia.Come OS ci sentiamo in dovere di scendere in campo davanti ad un altro fallimento a firma De Luca che tra capo e collo chiude un altro reparto al Cardarelli, cancellando il primo centro dell’Italia centro sud di terapia del dolore. Un provvedimento scellerato che mortifica tutti i cittadini e gli operatori della sanità campana.Un regalo che il commissario alla sanità campana (che funge da controllore di se stesso) fa ai cittadini mentre si “gloria” della grande rivoluzione in sanità che in questi giorni tanto ha decantato, un pinocchio come tanti che ha sempre nascosto dietro i finti tagli di nastri, il suo disegno scellerato di distruggere la sanità pubblica Campana La Lorenzin questo regalo ce lo poteva risparmiare, è facile parlare di rilancio della sanità campana facendo tagli a destra e manca sulla pelle dei cittadini, sotto il silenzio assordante di un opposizione ormai morta e sepolta, complice anche essa del sistema, e di quella parte scellerata del sindacato che invece di combattere queste “porcate” aspetta le grandi occasioni per fare passerelle a braccetto con lo “sceriffo”.Questa volta lo sceriffo ha superato ogni limite, e finalmente si iniziano a vedere i segni della sua incapacità di gestire la sanità campana (e non solo) . La sua maschera fatta di sogni finalmente è calata.Come Cobas porteremo i cittadini ed i lavoratori in piazza a protestare contro quest’altra chiusura di “bottega” e non escluderemo alcuna forma di lotta compresa quella di occupare il palazzo di Santa Lucia se De Luca non ritira il decreto “ammazza sanità. Piena solidarietà agli operatori ed al primario del reparto. De Luca ha “distrutto un altro fiore chiamato …..speranza”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2018 - 12:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30