Cronaca Nera

Camorra, spari contro l’auto del cognato del boss a Pozzuoli

Condivid

Spari contro l’auto del cognato del boss Gennaro Longobardi a Pozzuoli. Il fatto e’ accaduto a mezzanotte e mezza in via del Mare, strada che porta verso Cuma. Secondo una prima ricostruzione della polizia, ma le indagini potrebbero presto ricongiungersi con altre in corso da parte dei carabinieri, due persone in moto con il volto coperto hanno fatto fuoco contro la vettura, una Lancia, dannneggiandola e frantumando anche il lunotto parabrezza, colpendo anche un’altra vettura in sosta li’ vicino che appartiene a un incensurato.
Pochi metri piu’ in la’, poi, spari anche contro la serranda di un panificio, che ora presenta una rosa di fori da proiettili calibro 12; all’interno c’era anche una persona intenta al lavoro. L’esercizio commerciale appartiene al fratello di un affiliato dei Longobardi ora agli arresti domiciliari.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione