Vigorito, Benevento: ”Faremo il possibile e l’impossibile per salvarci”

Condivid

“Faremo il possibile e l’impossibile per restare in serie A e battere il terzo record: salvarci dopo dodici sconfitte consecutive”. Parole e musica di Oreste Vigorito. Il presidente del Benevento non molla e alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo carica l’intero ambiente giallorosso. Il patron delle streghe torna a parlare in occasione della conferenza stampa congiunta con il sindaco Mastella sulla questione stadio.
A giugno prossimo scadra’ la proroga di un anno della concessione e c’e’ l’impegno del comune di rinnovarlo. “C’e’ tutta la volonta’ da parte dell’amministrazione comunale – ha detto il sindaco Mastella – di rinnovare la convenzione. In qualita’ di primo cittadino e di beneventano sono grato al presidente Vigorito per questo sogno della serie A. Avevano gia’ deciso e quando il presidente vorra’ di conferire al patron giallorosso la cittadinanza onoraria” .
Dopo Mastella ha ripreso la parola Vigorito:”Sono orgoglioso di essere il presidente del Benevento e voglio continuare questa avventura perche’ c’e’ la storia della mia famiglia. Quando facemmo la vecchia convenzione decennale diedi la disponibilita’ a rimettere le cose a posto e non ho mai chiesto alcun rimborso al comune. Con la promozione in serie A la federazione ci ha imposto di mettere in regola lo stadio pena l’iscrizione al campionato.
Per questo avevo gia’ raggiunto l accordo con lo stadio del Bari, ma poi con il sindaco siamo riusciti a trovare un accordo e come societa’ abbiamo anticipato tutti i lavori necessari per renderlo agibile. Da circa un mese abbiamo inviato la documentazione contabile al comune e siamo in attesa di una risposta per definire il futuro di questa concessione”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2017 - 07:28
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Napoli, ennesimo schianto in moto: 18enne grave

Napoli – Ancora sangue sull’asfalto a Napoli, ancora un giovane coinvolto in un incidente grave,… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 12:01

Il biker Vincenzo Fusco condannato a un anno e due mesi per lesioni gravi

Santa Maria Capua Vetere– Un anno e due mesi di reclusione. È questa la condanna… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 11:50

Tre agenti penitenziari indagati per l’aggressione in carcere al killer di Denise e Ana

Prato – Tre agenti della polizia penitenziaria del carcere di Prato sono finiti sotto indagine… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:57

Villaricca, arrestato incensurato: girava armato in auto

Villaricca - Era alla guida della sua auto lungo corso Italia quando, alle 22 circa,… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:39

Da oggi a lunedì allerta a Napoli: è il week end più caldo dell’estate

E' iniziato quello che è stato annunciato come il week end più caldo dell'estate con… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:30

Mondragone, scontro moto-auto: 16enne muore in ospedale

Mondragone: un 16enne morto della strada e un pirata della strada in fuga e braccato… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:15