Da minorenne si era già scagliato contro le forze dell’ordine e l’altro giorno lo ha rifatto procurando ferite a un poliziotto del commissariato di Torre annunziate e anche a se stesso. ma questo volta è stato arrestato.
Si tratta di Rosario Iorio, 18enne da poco. E’ accusato di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L’altro giorno è intervenuto per difendere un suo coetaneo che voleva introdursi nell’istituto Salesiani di Rovigliano. E quanto è arrivata la polizia è andato in escandescenza. cercando di colpire con una testata uno degli operatori di polizia. E’ stato bloccato e portato al Commissariato.
Ma mentre saliva le scale, Iorio si sarebbe gettato a terra cominciando ad autolesionarsi, graffiandosi il volto e colpendosi con schiaffi e pugni su tutto il corpo. Mentre gli agenti cercavano di bloccarlo, il 18enne, come una furia, si è scagliato contro uno di essi procurandogli un trauma contusivo alla mano sinistra. Il giovane e il poliziotto sono stati entrambi trasportati da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Boscotrecase, per essere medicati.
I medici del nosocomio li hanno giudicati guaribili entrambi in 5 giorni. Iorio è stato dichiarato in arresto per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre a false dichiarazioni sulla propria identità. Su disposizione del pm presso la Procura di Torre Annunziata, il giovane è stato tradotto in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo.
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto
Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli. Non è una suggestione da fantacalcio, ma un'operazione… Leggi tutto
Il clima è carico, ma la testa resta lucida. Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha… Leggi tutto
Le telecamere di Rai 3 sono tornate a puntarsi sul Tribunale di Santa Maria Capua… Leggi tutto
È finita dopo oltre un anno la fuga dei quattro responsabili del violento assalto avvenuto… Leggi tutto
Un incidente potenzialmente mortale è stato evitato per pura casualità nel reparto presse dello stabilimento… Leggi tutto