Terremoto nel Beneventano: nessun danno

Condivid

Lieve scossa di terremoto questa notte nel Sannio. Il sisma, di magnitudo 3, e’ avvenuto all’1.45. Secondo quanto riportato dai sismografi dell’Ingv, l’epicentro e’ stato localizzato a Pago Veiano, in provincia di Benevento, ad una profondita’ di 29 km. Non si segnalano danni a cose e a persone, fatta eccezione per la caduta di qualche calcinaccio e tegola nel borgo antico del paese.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2017 - 14:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estorsione a ex sindaco di Orta di Atella, arrestato giornalista

Era già stato arrestato e condannato nel 2022  per aver denunciato falsi attentati dei clan… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 10:52

Donazioni: cosa sono, come funzionano e come farne una

Il desiderio di contribuire a una causa in cui si crede e di supportare chi… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 10:34

Napoli, ritrovata l’Harley rubata a un turista del Kuwait

Napoli– Era stata rubata a un turista del Kuwait in vacanza in città, ma grazie… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 10:19

Gianna Nannini stasera all’Anfiteatro di Pompei

Pompei – Dopo il trionfale rock show che ha infiammato il Circo Massimo di Roma… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 09:27

Napoli, chieste le telecamere nelle corsie preferenziali

Napoli – Installare telecamere di sorveglianza per garantire il rispetto delle corsie preferenziali e delle… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 09:15

Giovane pusher arrestato dai carabinieri a Monte di Procida

Monte di Procida - Pusher beccato per le strade di Monte di Procida in attesa… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 08:56