Cronache della Campania Logo
Era il fornitore del “fumo” della Movida salernitana: è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. Si tratta del pregiudicato Luigi Iannone, 28 anni, trovato in possesso di ben 51,300 chili di hashish. La scoperta è stata fatta dalle unità cinofile dei carabinieri della compagnia Salerno. Iannone è un personaggio ben noto alla cronaca giudiziaria salernitana.
Aveva iniziato come pusher e rapinatore componente della banda dei “ragazzi di pastena” di Ugo Corsini e del defunto boss Donato Stellato e ora era diventato il punto di riferimento dei produttori di cannabis della Piana del Sele e dei Monti Lattari. L’ingente quantitaivo di droga è stato scoperto grazie al fiuto dei cani che hanno individuato il nascondiglio in uno sgabuzzino esterno alla casa di Iannone. La droga era suddivisa in panetti da mezzo chilo ciascuno. Iannone, in quello stesso ambiente, custodiva anche duemila euro in contanti.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di rapina ai danni di un’anziana è stato sventato oggi a… Leggi tutto
Napoli– La Prefettura di Napoli, sotto la guida del Prefetto Michele di Bari, sta alzando… Leggi tutto