Quarto. Un altro manifesto contro l’attuale amministrazione. Uno dei tanti che periodicamente vengono affissi dall’opposizione all’ ex sindaco 5 Stelle Capuozzo. Nulla di strano se non fosse che tra i firmatari compare il nome di una lista civica che appoggia l’operato del primo cittadino. Così Quarto si dimostra un vero e proprio “laboratorio politico” un mix di liste, simboli e persone che indipendentemente da quelle che sono le linee politiche nazionali assumono proprie posizioni. Tra ritiro di simboli, espulsioni, cambi di casacca, a Quarto domina il caos politico. Un manifesto duro nei confronti di Rosa Capuozzo e della Giunta con gravi accuse politiche quello firmato nei giorni scorsi. “Si tenta solo di imbarcare chiunque per tirare a campare – si legge – Non esiste più un programma, una prospettiva per Quarto, un’idea amministrativa. Chiunque ha intenzione ancora di sostenere il sindaco e questa sgangherata, inconcludente e pericolosa compagine amministrativa, non potrà mai far parte in futuro di una rinnovata classe democratica per l’amministrazione della nostra Quarto”.
Casagiove, finti addetti del gas derubano un 81enne: inseguiti e arrestati da un Maresciallo fuori servizio
Casagiove – Il tesserino falso, la scusa del controllo alla caldaia e poi la fuga con il bottino. Sembrava il solito odioso copione di una truffa agli anziani, ma i piani di due malviventi si sono scontrati con il senso del dovere di un Carabiniere che, pur non essendo in turno, non ha girato lo…
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti