Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, particolarmente intensificati nella zona del quartiere Mercato, volti ad infrenare ogni forma di illegalità, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno proceduto ad un maxi sequestro di capi di abbigliamento e materiale audiovisivo, il tutto illecitamente contraffatto.
Nella notte, i poliziotti nel transitare nella zona di Porta Nolana, hanno notato un individuo che, furtivamente, si allontanava da un locale terraneo ubicato al civico 111, la cui serranda era aperta per metà.
Gli agenti si sono avvicinati al locale terraneo, scoprendo così che quello era un vero e proprio “deposito” di merce contraffatta.
Sequestrati, infatti, 6300 cd musicali di cantanti neomelodici, 4800 dvd di film attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche, 100 dvd di videogiochi per console, il tutto privo del marchio SIAE, nonché circa 400 capi di abbigliamento, per uomo e donna, recanti etichette di note griffe (Gucci, Armani, Louise Vuitton, Harmont & Blaine, Colmar e tanti altri).
Gli agenti hanno anche sottoposto a sequestro penale i locali, in attesa di svolgere gli accertamenti circa l’identità del proprietario e/o del suo utilizzatore.
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto
Roma – Alessio Maglione, 32 anni, e Giuseppe Moscatiello, 24, entrambi di cervinara, dovranno scontare… Leggi tutto
Casavatore – Inizia male la tornata elettorale a Casavatore dopo la segnalazione inviata al Presidente… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne napoletano nel quartiere Arenaccia per… Leggi tutto