Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, particolarmente intensificati nella zona del quartiere Mercato, volti ad infrenare ogni forma di illegalità, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno proceduto ad un maxi sequestro di capi di abbigliamento e materiale audiovisivo, il tutto illecitamente contraffatto.
Nella notte, i poliziotti nel transitare nella zona di Porta Nolana, hanno notato un individuo che, furtivamente, si allontanava da un locale terraneo ubicato al civico 111, la cui serranda era aperta per metà.
Gli agenti si sono avvicinati al locale terraneo, scoprendo così che quello era un vero e proprio “deposito” di merce contraffatta.
Sequestrati, infatti, 6300 cd musicali di cantanti neomelodici, 4800 dvd di film attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche, 100 dvd di videogiochi per console, il tutto privo del marchio SIAE, nonché circa 400 capi di abbigliamento, per uomo e donna, recanti etichette di note griffe (Gucci, Armani, Louise Vuitton, Harmont & Blaine, Colmar e tanti altri).
Gli agenti hanno anche sottoposto a sequestro penale i locali, in attesa di svolgere gli accertamenti circa l’identità del proprietario e/o del suo utilizzatore.
Roma – Luciano Buonfiglio è il nuovo presidente del CONI per il quadriennio 2025-2028. L’ex… Leggi tutto
Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto
Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto
Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto
Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto
Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto