AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:19
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:19
10.1 C
Napoli

La Fanciulla del West di Puccini inaugura la Stagione d’Opera del Teatro San Carlo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domani, lunedì 20 novembre alle ore 12.00, presso la Sovrintendenza Teatro di San Carlo a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La Fanciulla del West”, opera in tre atti di Giacomo Puccini, che inaugurerà la Stagione d’Opera 2017-18.
Interverranno il sovrintendente Rosanna Purchia, insieme al direttore artistico e al direttore musicale del lirico napoletano, Paolo Pinamonti e Juraj ValÄ uha, oltre al regista Hugo De Ana, al presidente Metropolitana di Napoli Ennio Cascetta e all’amministratore unico della Compagnia dei Diamanti, Cristina Perciaccante.

LEGGI ANCHE

Il sequestro choc: bufale morte date in pasto agli animali e sversamenti illeciti

OPERAZIONE DELLA POLIZIA PROVINCIALE A SAN TAMMARO
di Redazione 15 Febbraio 2026 - 09:19 09:19

Caserta -Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza ambientale della Polizia Provinciale di Caserta, che nelle ultime ore ha portato al sequestro di un vasto allevamento bufalino in località Demaniale, nel territorio di San Tammaro. L’operazione ha fatto emergere un quadro definito dagli inquirenti di particolare gravità, tra smaltimento illecito di carcasse animali, sversamenti di liquami…

Continua a leggere

Pollena Trocchia, chiusa la discoteca Mama Ines per sovfraffollamento

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 09:03 09:03

Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…

Continua a leggere

Tre arresti per l’omicidio di Scisciano: così è morto Ottavio Colalongo

LE INTERCETTAZIONI
di Giuseppe Del Gaudio 15 Febbraio 2026 - 08:38 08:38

Scisciano– Un’esecuzione spietata, ripresa fotogramma dopo fotogramma dalle telecamere di sorveglianza, che si trasforma in un grottesco saggio di imperizia criminale. La morte di Ottavio Colalongo, avvenuta il 17 dicembre 2025 a Scisciano, non è solo l’ennesimo capitolo della guerra tra i clan per il controllo delle piazze di spaccio; è il racconto di un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA