FIGC, De Laurentiis: ” Siamo tutti commissariati”

Condivid

“Avevo chiesto le dimissioni di tutti perche’ mi sembrava problematico non tanto il fatto che l’Italia non si fosse qualificata ai Mondiali, cosa che mi dispiace moltissimo, quanto che c’e’ da capire che se la serie A e’ la Confindustria del calcio, forse la Figc va bene per la serie B, la serie C, ma non va bene per la massima serie. Secondo me dovrebbe essere relazionabile direttamente con Eca e Uefa, altrimenti facciamo un passaggio in piu'”. Lo ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky commentando la giornata di oggi tra Federcalcio e Coni. “Commissariamento Figc? Siamo tutti commissariati, vuol dire che non funziona nulla in Italia. Carraro commissario? E’ gia’ stato presidente Figc, uomo di grande esperienza, ma non spetta a me dare giudizi, tuttavia penso potrebbe fare bene”.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie A