teatro springsteen
Bruce Springsteen ha messo all’asta per beneficienza due biglietti di prima fila del recital del rocker al Walker Kerr Theatre che questa sera vedrà il debutto a New York.
Le due poltrone sono state vendute a 61 mila dollari, soldi che andranno a un’organizzazione che si batte per la lotta all’Aids. Il ricavato, infatti, andrà ad alimentare i fondi della Broadway Cares/Equity Fights Aids, organizzazione no profit legata alla comunità teatrale di Broadway.
Disponibili a partire da una base d’asta di 25mila dollari, i biglietti finiti delle mani dei generosi compratori sono gli unici venduti per la prima serata dello show, che è già da tempo sold out.
Non è la prima volta che il Boss è protagonista di queste iniziative filantropiche. Pochi giorni fa ha reso disponibile la registrazione di un suo intero concerto registrato a Houston nel 1978 per soli 10 dollari: il ricavato delle vendite sarà devoluto in favore delle vittime degli uragani che hanno colpito il Texas.
A New York saranno cinque performance a settimana fino a febbraio. “Siamo io, la chitarra, il piano, le parole e musica – ha detto Springsteen – In parte lo show è parlato, in parte cantato. Segue vagamente l’arco della mia vita e del mio lavoro.
Tutto questo nel perseguimento del mio costante obiettivo: regalare una serata d’intrattenimento e comunicare qualcosa che abbia un valore”.
Cardito si prepara a vivere un momento di grande orgoglio e festa. Mercoledì 14 maggio,… Leggi tutto
Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto
Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto
Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto