Springsteen mette all’asta per beneficenza due posti in prima fila per il suo concerto a New York: 61mila dollari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bruce Springsteen ha messo all’asta per beneficienza due biglietti di prima fila del recital del rocker al Walker Kerr Theatre che questa sera vedrà il debutto a New York.
Le due poltrone sono state vendute a 61 mila dollari, soldi che andranno a un’organizzazione che si batte per la lotta all’Aids. Il ricavato, infatti, andrà ad alimentare i fondi della Broadway Cares/Equity Fights Aids, organizzazione no profit legata alla comunità teatrale di Broadway.
Disponibili a partire da una base d’asta di 25mila dollari, i biglietti finiti delle mani dei generosi compratori sono gli unici venduti per la prima serata dello show, che è già da tempo sold out.
Non è la prima volta che il Boss è protagonista di queste iniziative filantropiche. Pochi giorni fa ha reso disponibile la registrazione di un suo intero concerto registrato a Houston nel 1978 per soli 10 dollari: il ricavato delle vendite sarà devoluto in favore delle vittime degli uragani che hanno colpito il Texas.
A New York saranno cinque performance a settimana fino a febbraio. “Siamo io, la chitarra, il piano, le parole e musica – ha detto Springsteen – In parte lo show è parlato, in parte cantato. Segue vagamente l’arco della mia vita e del mio lavoro.
Tutto questo nel perseguimento del mio costante obiettivo: regalare una serata d’intrattenimento e comunicare qualcosa che abbia un valore”.


Torna alla Home


Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

IN PRIMO PIANO