AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 11:04
11.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 11:04
11.5 C
Napoli

Ricercato dalla Bulgaria, si nascondeva a Gragnano: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia lo hanno arrestato a casa, a Gragnano, notificandogli un mandato d’arresto europeo emesso dalla magistratura bulgara per rapina ed evasione fiscale, reati commessi nella nazione di origine tra il 2002 e il 2005).
Arrestato un 40enne di origini bulgare, già noto alle forze: è stato, inoltre, denunciato per detenzione illecita di munizionamento perché durante la perquisizione domiciliare contestuale all’esecuzione del provvedimento i militari lo hanno trovato in possesso di 3 cartucce 9×21.
Dopo le formalità è stato portato a Poggioreale in attesa dell’estradizione.

LEGGI ANCHE

Napoli, parcheggiatore abusivo aggredisce automobilisti al Parco san Paolo

IL VIDEO
di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 11:04 11:04

Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…

Continua a leggere

Lotto, vincita record a Poggiomarino: 216mila euro con una quaterna secca

di Redazione 16 Febbraio 2026 - 10:48 10:48

Napoli – È un lunedì di festa in Campania, e in particolare nella provincia napoletana, dopo un’estrazione del Lotto che definire "fortunata" sarebbe riduttivo. Il concorso di sabato scorso ha trasformato la ruota di Napoli nell'epicentro della Dea Bendata: sul compartimento campano sono piovuti ben 16,3 milioni di euro, una cifra monstre che rappresenta quasi…

Continua a leggere

Villaricca- Sembra quasi di sentire il peso di quelle parole, pronunciate con una naturalezza agghiacciante. "Oggi le ho dato solo due schiaffi". È con questa frase, sconcertante nella sua banalità, che un uomo di 31 anni ha cercato di giustificare la sua furia davanti ai Carabinieri. Una frase che, nella sua crudezza, diventa la sintesi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA