Napoli, la polizia scopre fabbrica di merce contraffatta in un garage di Forcella

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno denunciato in stato di libertà un cittadino del Marocco di 32 anni, per i reati di contraffazione ed alterazione o uso di marchi o segni distintivi.
I poliziotti hanno scoperto una vera e propria fabbrica di merce contraffatta in via Annunziata. L’attività era stata organizzata in un garage da cui gli agenti, poco prima di intervenire, hanno udito dei forti rumori di un macchinario.
Al suo interno hanno rinvenuto e sequestrato oltre 200 capi di abbigliamento e calzature riportanti noti marchi commerciali, due cucitrici elettriche di tipo industriale ed un centinaio di marchi da applicare sulla merce contraffatta.
Merce e locale sono stati sequestrati mentre il 32enne è stato denunciato.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano