Torna l’appuntamento con il Cuore di Notte, giunto ormai alla sua terza edizione. La Notte Bianca, che si terrà stasera nell’ambito dei festeggiamenti per il Sacro Cuore di Gesù, coinvolgerà tutte le strade del centro storico.
La grande novità di quest’anno è il trenino elettronico turistico, che da piazza Municipio trasporterà grandi e piccini per le strade del centro. La serata inizia alle 18 con l’immancabile e unica Asta di Giggiotto.
L’evento, presentato da Michele Chianese in sinergia con Radio Crc, continua poi con l’esibizione delle band emergenti di Mugnano e non solo. La serata sarà arricchita dalla presenza di artisti di strada e giocolieri.
“Quest’anno abbiamo deciso di dare maggiore spazio ai giovani e alle eccellenze del nostro territorio – spiega il sindaco Luigi Sarnataro – Proprio per questo abbiamo voluto che in una serata così importante si esibissero giovani artisti del nostro territorio e dei comuni limitrofi.
Come sempre diamo un pizzico di innovazione alla Festa del Sacro Cuore, soprattutto per avvicinare i giovani a quella che è una delle più importanti tradizioni dell’intera region
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha trasformato la vita quotidiana a un ritmo sorprendente. Tutto,… Leggi tutto
Indaga anche la magistratura dopo le morti in Calabria e Sardegna, sotto la lente la… Leggi tutto
Caserta. L'allarme per il virus West Nile si fa sempre più pressante. Un uomo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Ancora sangue sulle strade della provincia di Napoli. Un ennesimo incidente mortale… Leggi tutto