“Tre Cazune Furtunate”, commedia di Eduardo Scarpetta, al Teatro Bracco (via Tarsia) venerdì 3 novembre alle ore 21.00.
Lo spettacolo inaugurerà la diciannovesima stagione diretta da Caterina De Santis nella storica sala della Pignasecca. Per l’occasione la direttrice artistica del teatro sarà in scena nei panni di Retella ‘a ‘mpagliasegge insieme a Giacomo Rizzo, interprete autentico del repertorio classico partenopeo, al quale si deve anche l’adattamento del testo e la regia della rappresentazione.
Preziosa la partecipazione di Corrado Taranto che, insieme a Daniela Cenciotti, affiancherà il cast della Compagnia stabile del Teatro Bracco di Napoli, formata da giovani e promettenti attori: Salvatore Esposito, Andreina Raucci, Guglielmo Capasso, Giosiano Felago, Emanuela Giordano, Marco Serra, Rino Grillo, Gianpietro Ianneo, Salvo Cirillo, Nancy Aquino, Giuseppe D’Amato e Alessandra Bilancione.
Le scene sono di Massimo Comune di Sacs e i costumi di Maria Pennacchio.
Lo spettacolo resterà in scena fino al 26 novembre.
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto