Casal di Principe. Violenza di gruppo: ordinanza cautelare nei confronti di due persone un 22enne e un 32enne residenti a Casal di Principe. Il personale della Squadra Mobile di Caserta ha eseguito un’ordinanza del Gip di Napoli nord. I due sono, uno ai domiciliari, l’altro destinatario di un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sono accusati di violenza di gruppo aggravata e sequestro di persona.
L’episodio risale a settembre del 2016, una giovane presentò una denuncia per violenza sessuale. Raccontò di essere stata portata in una villetta nelle campagne di Casal di Principe di uno dei due indagati e costretta ad avere un rapporto sessuale con uno dei due che, per indurla al silenzio le tappava la bocca e le spegneva delle sigarette sul corpo. L’altro, il 32enne, che aveva difficoltà di deambulazione e costretto su una sedia a rotelle era un amico della vittima e si limitò a guardare la scena e a compiere atti di libidine nei suoi confronti. La ragazza venne poi lasciata nei pressi della stazione ferroviaria di San Cipriano d’Aversa da dove riuscì a contattare le forze dell’ordine.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto