Belen, il nudo su Instagram scatena Iannone e Nina Moric

Condivid

Le reazioni alla foto senza veli della showgirl

Il nudo integrale di Belen su Instagram ha scatenato la fantasia dei fans diventando in brevissimo tempo virale sui social e scatenando anche critiche velenose come quella di Nina Moric la quale ha accusato  la “simpatica showgirl” via Facebook di aver preso e copiato la posa da uno scatto di Gigi Hadid.
La modella croata ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid, scrivendo: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.

Ed è poi un botta e risposta tra il fidanzato della bella showgirl, Andrea Iannone , che ha commentato : “Maaaa oooh. Amore copriti”. replicato da Belen : “Andrea Iannone vieni tu”, e infine il pilota di MotoGp ha ribattuto senza troppa eleganza: “A me risulta che sono sempre venuto”.

Gli utenti si sono divisi ,commentando le parole di Iannone,  tra chi lo ha attaccato duramente per i toni e chi si è schierato dalla sua parte: (“Iannone numero uno” è stato un commento). Purtroppo poco dopo  i commenti del pilota sono stati cancellati, ma gli screenshot avevano già iniziato a circolare in Rete.


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2017 - 17:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Inchiesta Original Marines, misura interdittiva per il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli

Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:28

Napoli, stop al parcheggio taxi in piazza del Gesù: protesta degli autisti

Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:18

Caserta, scarcerato il 16enne accusato di aver ucciso la mamma

Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:08

Jovanotti e De Gregori con Enzo Avitabile: concerto-evento a piazza Mercato

Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:58

Avellino, all’asta 54 beni comunali: c’è tempo fino all’11 luglio per presentare le offerte

Avellino – L’amministrazione comunale di Avellino mette in vendita 54 beni immobili di proprietà pubblica.… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:48

Scavi della legalità a Pompei: Villa dei Misteri svela nuovi tesori

Pompei– La Villa dei Misteri, uno dei gioielli del Parco archeologico di Pompei, torna a… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:38