La presentazione della seconda edizione della campagna educativa "Una Vita da Social", organizzata dalla Polizia di Stato davanti al Quirinale a Roma, 13 gennaio 2015. ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Immacolata Acconcia, a conclusione di un’attività d’indagine conseguente ad un accoltellamento in danno di un giovane rumeno avvenuto in Via Carmine
Turco a Battipaglia intorno alle ore 16.00 di ieri pomeriggio, ha arrestato un ragazzo 17enne di Battipaglia, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato omicidio.
La vittima dell’accoltellamento, trasportata con ambulanza presso il locale Ospedale, veniva giudicata dai sanitari in prognosi riservata.
L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno, è stato accompagnato presso un Centro di prima accoglienza per minori.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte del personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia.
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto
Mentre la Serie A si prepara a riaccendere i riflettori, il mercato nasconde ancora un… Leggi tutto
Notte fonda sui binari della Linea 2. Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, ha… Leggi tutto
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto