Napoli, ancora un arresto del pusher della panchina Porta Capuana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne ghanese a Porta Capuana per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è avvenuto nella serata di ieri quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i controlli regolari nella zona, hanno notato un individuo seduto su una panchina nel momento in cui cedeva un oggetto in cambio di denaro a un’altra persona.

Appena osservata la transazione sospetta, gli agenti sono tempestivamente intervenuti. L’acquirente è stato trovato con la dose appena acquistata, mentre il venditore ha cercato di fuggire, ma è stato subito fermato.

Addosso a lui sono stati rinvenuti un involucro di cocaina, 155 euro in contanti di vario taglio e materiali per il confezionamento della droga.

Successivamente, sotto la panchina dove l’uomo era seduto, i poliziotti hanno scoperto altri due involucri contenenti la stessa sostanza. Il venditore è stato quindi tratto in arresto, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:42
27/03/2026 08:42

Ladri di auto " distratti ": fuggono dai Carabinieri ma saltano il muro della caserma. Arrestati

27/03/2026 08:23

Molluschi senza tracciabilità: blitz anti-epatite A al Vomero e Arenella, 3 negozi nel mirino

27/03/2026 07:54

Da Castellammare all'Albo d'Oro dell'Arte: il traguardo di Tullio Cotticelli tra colori e inclusione

27/03/2026 07:37

Castellammare, arrestati il pusher Pasquale Vitale e la moglie

27/03/2026 07:28

Napoli, commerciante sequestrato a Poggioreale: 76 anni di carcere al gruppo di Nicola Rullo

27/03/2026 06:50

L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 06:35

" Avete fatto bingo, Brigadié ": l'arsenale della camorra tra i sedili della Panda

PUBBLICITA

Primo piano