Droga nascosta nel portacaramelle sotto il sedile: arrestato 26enne nel Casertano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Recale (CE) – Viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando, alla vista della pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, ha improvvisamente frenato e accostato sul ciglio della strada.

Un comportamento sospetto che non è sfuggito ai militari dell’Arma, i quali hanno immediatamente deciso di fermare il giovane alla guida, un 26enne di Cesa, già noto alle forze dell’ordine per precedenti controlli. Le giustificazioni fornite dal ragazzo sulla sua presenza in zona non hanno convinto i carabinieri, che hanno quindi proceduto a una perquisizione personale e del veicolo.

Durante i controlli, nascosto sotto il sedile anteriore del guidatore, i militari hanno trovato un contenitore per caramelle calamitato alla parte metallica dell’auto. Al suo interno, un ingente quantitativo di stupefacenti: 50 dosi di crack per un peso complessivo di 12 grammi e 11 dosi di cocaina per un totale di 3,45 grammi.

Oltre alla droga, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1.010 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione, custodito all’interno di un borsello in possesso del giovane. Il 26enne è stato immediatamente arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:43
03/04/2026 21:43

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

03/04/2026 20:49

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: " Le accuse ai sanitari partono da Oppido "

03/04/2026 20:24

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

03/04/2026 19:59

Minaccia di uccidere l'ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

03/04/2026 18:09

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

PUBBLICITA

Primo piano