Sarno, 26enne bloccato in una cava dopo una caduta: salvato dai Vigili del Fuoco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

SARNO (SA) – Disavventura per un 26enne rimasto bloccato in una cava dismessa in via Muro Rotto, a Sarno: il giovane, mentre percorreva un sentiero nella zona impervia, è scivolato ed è finito in corrispondenza di una parete rocciosa, rendendosi conto di non poter né proseguire né tornare indietro.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

In difficoltà, ha lanciato una richiesta di soccorso intorno alle 17:20. L’intervento di salvataggio, complesso e delicato, è stato coordinato dai Vigili del Fuoco, che hanno mobilitato diverse squadre specializzate: la Squadra di Sarno, la Squadra di Mercato San Severino, il personale Elisoccorritore di Pontecagnano, oltre alle Squadre SAF (Speleo Alpino Fluviali) di Avellino, Napoli e della sede centrale.

Le operazioni di recupero sono state lunghe e impegnative e si sono concluse con successo intorno alle 22:00. Il giovane, una volta raggiunto dai soccorritori, è stato messo in sicurezza e scortato in una zona accessibile. Fortunatamente, non presentava ferite gravi, solo qualche escoriazione. Tuttavia, per precauzione, è stato affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti di routine.

Commenti (1)

E’ stata una situazione molto strana che è successa a questo giovane, non capisco come sia potuto cadere in un posto del genere. Speriamo che impari da questa esperienza e non ripeta gli stessi errori in futuro, la natura può essere pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA