Donna di 33 anni trovata morta a Barano d’Ischia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Barano d’Ischia.I Carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti questa mattina in via Terone Vatoliere, nel Comune di Barano, per il triste ritrovamento di una donna senza vita.

Il corpo della 33enne, di origini ucraine e residente da tempo nella zona, giaceva ai piedi di un dirupo alto circa due metri, non distante dalla sua abitazione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause del decesso.

Al momento, l’ipotesi più probabile è quella di un tragico incidente, ma si attende l’intervento del medico legale per avere un quadro definitivo.

Il magistrato di turno è stato informato e si recherà a breve sul luogo del fatto.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:38
27/03/2026 09:38

Copre le targhe con i volantini del supermercato per sfuggire ai controlli: denunciata 47enne

27/03/2026 09:27

Previsioni Meteo: giornata instabile da Napoli a Benevento

27/03/2026 09:05

Pizzaiolo pusher arrestato in provincia di Caserta

27/03/2026 08:42

Ladri di auto " distratti ": fuggono dai Carabinieri ma saltano il muro della caserma. Arrestati

27/03/2026 08:23

Molluschi senza tracciabilità: blitz anti-epatite A al Vomero e Arenella, 3 negozi nel mirino

27/03/2026 07:54

Da Castellammare all'Albo d'Oro dell'Arte: il traguardo di Tullio Cotticelli tra colori e inclusione

27/03/2026 07:37

Castellammare, arrestati il pusher Pasquale Vitale e la moglie

PUBBLICITA

Primo piano