Napoli, pusher di Acerra sorpreso “al lavoro” nella movida dei Quartieri Spagnoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, insieme ai militari del Reggimento Campania,  hanno effettuato controlli tra i giovani frequentatori della movida dei Quartieri Spagnoli e di Chiaia.

Protagonisti sono stati i minorenni, le armi da taglio, la droga e le corse sui motorini, senza dimenticare la presenza dei parcheggiatori abusivi.

Un diciassettenne di Acerra è stato arrestato dopo essere stato fermato in piazza Miraglia, trovato in possesso di 24 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio. Il giovane è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Tra le problematiche affrontate durante i controlli, c’è la tendenza a nascondere coltelli sotto la giustificazione della necessità di difendersi. Un sedicenne napoletano, incensurato, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 22 centimetri ed è stato denunciato.

Inoltre, quattro motociclisti sono stati sorpresi nei vicoli dei quartieri Spagnoli e denunciati per guida senza patente, con recidiva nel biennio. Cinque parcheggiatori abusivi sono stati denunciati rispettivamente a via Riviera a Chiaia, a via Generale Orsini, a via Nisco e a via Imbriani.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:44
07/04/2026 18:44

Nocera Inferiore, minorenne arrestato con 29 dosi di cocaina in auto

07/04/2026 18:17

Napoli, maltrattamenti alla mamma: assolto Ciro De Palma

07/04/2026 17:57

Editoria, Stefano Valore: alleanza strategica tra gruppo Silicondev, Agenzia Dire e quotidiano L'Identità

07/04/2026 17:45

Napoli, maltrattamenti al figlio disabile: divieto di avvicinamento per una 59enne

07/04/2026 17:33

Sciame sismico nei Campi Flegrei, Ingv rassicura: " Fenomeno nella norma "

PUBBLICITA

Primo piano