Notte di spari a Pomigliano e Nola: colpi contro un garage e un’abitazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Esplosioni di colpi d’arma da fuoco, nella notte appena trascorsa a Nola e Pomigliano D’Arco.

Nella frazione Polvica di Nola, i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti ieri in tarda serata per l’esplosione di proiettili contro la saracinesca del garage di un residente. Fortunatamente non si sono registrati feriti e le indagini sono in corso per comprendere l’accaduto, con i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna al lavoro.

Allo stesso tempo, a Pomigliano D’Arco, i carabinieri della stazione locale e della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via De Nicola per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco.

Il proiettile ha colpito la veranda dell’abitazione di un uomo senza precedenti penali. Anche in questo caso non si segnalano persone ferite e le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano