L'EPISODIO

Aggredisce guardia giurata all’ospedale Villa Betania di Ponticelli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera, poco prima delle 23, un individuo di 33 anni ha attaccato verbalmente e fisicamente una guardia giurata all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania a Ponticelli. L’uomo, giunto al nosocomio con un codice verde, sembra aver reagito violentemente dopo un’attesa prolungata.

La sua frustrazione si è tradotta in un’aggressione contro la guardia giurata e nel danneggiamento della porta di ingresso, colpendola con un calcio. Gli uomini dei carabinieri della stazione Barra sono intervenuti prontamente sulla scena, identificando e denunciando l’aggressore.

L’episodio mette in luce la crescente tensione e le difficoltà che possono verificarsi all’interno delle strutture sanitarie, evidenziando la necessità di adottare misure per garantire la sicurezza di operatori e pazienti.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano