Raccolta fondi per le spese funerarie di Abele Hivett, il 38enne napoletano investito e ucciso alle Cayman

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sulla piattaforma GoFundMe è partita una raccolta fondi per aiutare i familiari di Abele Hivett, il 38enne napoletano travolto e ucciso alle Cayman, con le spese funerarie.

I media riportano che aveva vissuto una vita a Napoli, ai Quartieri Spagnoli, prima di trasferirsi alle Isole Cayman dove, lo scorso 8 Marzo, è stato investito mentre era in bici da un automobilista poi risultato positivo all’alcool test. Abele è morto poco dopo, di notte, in ospedale.

“Fratellino, Napoli ti saluta, la tua famiglia scelta ti ama e ti ricorda con un sorriso sulla faccia”, si legge tra i numerosi messaggi di cordoglio sui social.

Intanto la raccolta fondi lanciata da Fausto Pietropaoli per i familiari di Abele ha ricevuto decine di donazioni, arrivando a 7.200 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/help-abeles-family


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:26
07/04/2026 07:26

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all'alba: scossa di magnitudo 3. 6

06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

PUBBLICITA

Primo piano