Portici, incendio distrugge 5 auto nel parco Primavera

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte intorno alle 3.40 i carabinieri della stazione di Portici sono intervenuti in Corso Garibaldi 185 (Parco Primavera) per l’incendio di 8 auto.

5 le vetture completamente distrutte dal fuoco, 3 quelle lambite e danneggiate parzialmente. Le fiamme hanno annerito anche la facciata di un palazzo di 4 piani e danneggiato gli infissi delle abitazioni di piano terra e primo piano.

Rogo estinto dai vigili del fuoco dopo alcune ore di lavoro. Indagini in corso da parte dei carabinieri per chiarire dinamica e matrice.

I militari stanno cercando elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona e stanno accertando se nel parco abita qualche pregiudicato che potrebbe essere stato l’obiettivo principale dell’attentato incendiario che poi ha causato i danni anche ad altre auto.

Non si esclude tra l’altro la pista personale o passionale anche se molto improbabile visto il modus operandi.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano