Bon Jovi nei cinema campani con un concerto inedito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bon Jovi al cinema in un concerto completamente inedito. L’esclusivo spettacolo presentato da Encore Nights sarà nelle sale italiane solo il 10-11-12-13 giugno

 

La ‘Rock & Roll – Hall of Fame band’ dei Bon Jovi, Encore Nights e Trafalgar Releasing annunciano una nuova esclusiva esperienza cinematografica e musicale per le sale di tutto il mondo: il film concerto dei Bon Jovi sarà infatti proiettato solo al cinema nei giorni 10-11-12-13 giugno 2021.

LEGGI ANCHE QUI

Dopo le date del tour cancellate a causa dell’emergenza sanitaria, questi leggendari performers volevano raggiungere i loro fan in tutto il mondo regalando loro un assaggio di ciò che potranno aspettarsi dal ritorno della musica dal vivo. Conosciuti come uno dei più grandi gruppi rock del pianeta grazie ai loro incredibili spettacoli dal vivo, questo giugno i Bon Jovi porteranno sul grande schermo tutta l’energia dei loro live nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Dal palco del Paramount Theatre nello stato del New Jersey, patria di Jon Bon Jovi, la band proporrà i più grandi classici di tutti i tempi da “You Give Love A Bad Name”, “It’s My Life”, “Wanted Dead Or Alive” e “Bad Medicine” fino a “Livin ‘On A Prayer”. Verranno inoltre presentate anche alcune nuove canzoni del quindicesimo album di studio del 2020, che ha già riscosso un enorme successo.

GUARDA IL VIDEO

YouTube video

Nel corso di una carriera durata oltre tre decenni, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto ‘tra i reali del rock mondiale’. Con oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di strepitosi successi, migliaia di concerti in più di 50 paesi per oltre 35 milioni di fan e biglietti venduti e oltre 1 miliardo di dollari incassati in tutto il mondo solo nell’ultimo decennio, i Bon Jovi sono una rock & roll band leggendaria. Nel film, la line up della band vede schierati i componenti originali dei Bon Jovi come David Bryan, Tico Torres e Jon, con il bassista di lunga data Hugh McDonald, il chitarrista Phil X unitosi alla band strada facendo, a partire dal 2013, oltre al co-produttore e co-autore John Shanks e al polistrumentista Everett Bradley.

In Campania aderiscono le seguenti sale:
Uci Casoria di Casoria, Uci di Marcianise, The Space di Napoli, The Space di Nola, The Space di Salerno.

I biglietti per Bon Jovi From – Encore Nights saranno a breve in vendita su nexodigital.it e bonjovievent.com. In Italia il film concerto uscirà nelle sale italiane solo il 10, 11, 12, 13 giugno distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Rockol.it, MYMovies.it.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:50
27/03/2026 06:50

L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 06:35

" Avete fatto bingo, Brigadié ": l'arsenale della camorra tra i sedili della Panda

26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

PUBBLICITA

Primo piano