Battipaglia, bimbo positivo al Covid: in quarantena 93 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Battipaglia un bimbo in una colonia estiva è risultato positivo al Covid: l’Asl mette in quarantena tutti gli altri bambini e i familiari

Si fa risentire l’incubo Covid-19 a Battipaglia, dove sono state messe in quarantena 93 persone dall’Asl di Salerno. Il motivo sarebbe dovuto dalla presenza di un bimbo di due anni positivo al Coronavirus, che ha frequentato per tutto il mese di luglio una colonia estiva organizzata da una nota scuola dell’infanzia della città. Per questo motivo e per precauzione l’Azienda Sanitaria Locale salernitana ha deciso di porre l’isolamento domiciliare a tutti i bambini e i rispettivi familiari.

Il bimbo in questione è il figlio della donna di 27 anni, proprietaria di un’azienda ortofrutticola a Battipaglia, risultata positiva sabato scorso al test del Coronavirus. Successivamente il tampone è stato effettuato anche al piccolo: risultato positivo. Adesso mamma e figlio sono a casa in quarantena nella zona Carmine a Salerno, entrambi asintomatici e godono di buona salute, insieme al marito 32enne che, dopo essersi sottoposto al test, è fortunatamente risultato negativo.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano