Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.8 in New Jersey, tremano i grattacieli a New York

SULLO STESSO ARGOMENTO

di magnitudo 4.8 scuote la costa orientale degli Stati Uniti: nessuna vittima, ma alcuni danni e stop aerei
Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito questa mattina la costa orientale degli Stati Uniti, con epicentro vicino a Whitehouse Station, nel . La è stata avvertita in diverse città, tra cui New York, Filadelfia, Baltimora e Hartford, causando alcuni danni e disagi.

Al momento non sono state registrate vittime, ma si segnalano alcuni feriti lievi e danni a edifici e infrastrutture. I vigili del fuoco e le squadre di soccorso sono al lavoro per valutare l'entità dei danni e per prestare soccorso a chi ne ha bisogno.

Il sisma ha provocato lo stop aereo temporaneo negli aeroporti John F. Kennedy e Newark Liberty di New York, nonché disagi al traffico ferroviario. La Federal Aviation Administration (FAA) ha fatto sapere che le operazioni aeree stanno riprendendo gradualmente.

    Il presidente degli Stati Uniti è stato informato del terremoto e il suo staff è in contatto con le autorità federali, statali e locali per monitorare la situazione e coordinare gli aiuti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

    Aveva tutto pronto per cominciare il suo giro di lavoro come pusher ma il 33enne della zona Mercato non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, che lo tenevano d'occhio. E così, ieri pomeriggio, durante i servizi predisposti, hanno notato in via Vetreria Vecchia l'uomo che stava...

    Qualiano, perde controllo dello scooter e cade: 56enne in pericolo di vita

    La scorsa notte, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Santa Maria a Cubito, a Qualiano, comune della Città Metropolitana di Napoli. Vittima un uomo di 56 anni che ha perso improvvisamente il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra. I primi ad intervenire sono stati...

    IN PRIMO PIANO