Caserta, utilizzavano auto a noleggio per spacciare: arrestati in 4

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Casagiove, nel Casertano, hanno arrestato quattro persone per spaccio di sostanze stupefacenti.

I quattro, tre uomini e una donna di età compresa tra i 25 e i 37 anni, sono stati sorpresi a bordo di due auto a noleggio, una Renault Twingo e una Volkswagen T-Roc, parcheggiate in via Martiri di Bellona, ​​una traversa dell’Appia tra Caserta e Casagiove.

I Carabinieri, insospettiti dalla presenza delle due auto in affitto e dai movimenti dei loro occupanti, hanno osservato la scena. Durante l’osservazione, i quattro hanno effettuato uno scambio di involucri, presumibilmente droga, e poi hanno ceduto una dose a un acquirente che, giunto a piedi, è riuscito a fuggire prima dell’intervento dei militari.

    A seguito di perquisizioni personali e veicolari, i Carabinieri hanno trovato in possesso degli arrestati:

    19 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 8 grammi
    82 dosi di crack per un peso complessivo di circa 30 grammi
    240 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio
    Diversi telefoni cellulari utilizzati per lo spaccio

    I tre uomini sono stati condotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata arrestata nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI