I NUMERI

Champions League, le quote: per i bookie Barcellona favorito sul Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si prepara a sfidare il Barcellona nella speranza di ribaltare i pronostici e conquistare la prima vittoria contro i blaugrana, nonché il secondo quarto di finale di Champions League nella loro storia, dopo quello raggiunto lo scorso anno. Gli esperti di William Hill e Planetwin365 vedono il favorito Xavi a 1,88, mentre il colpo di Calzona oscilla tra 3,90 e 3,98. Il pareggio, che potrebbe portare il match ai supplementari, è quotato a 3,70, con l’ipotesi dei rigori a 7,25.

PUBBLICITA

Sulle probabilità del passaggio del turno, la quota del Napoli si attesta al doppio rispetto ai catalani, con 2,73 contro 1,40. Dopo l’1-1 dell’andata e i quattro precedenti incontri, gli esperti prediligono il segno Goal, quotato a 1,60 rispetto al 2,20 del No Goal. Anche sull’Over (1,70) risulta favorito sull’Under (2,03).

La sfida si preannuncia intensa, con gli sguardi puntati sui bomber Victor Osimhen e Robert Lewandowski, già autori di reti al Maradona. Il giocatore ex Bayern paga 2,5, mentre si sale a 2,75 per il talentuoso attaccante nigeriano. Seguono in quota i rispettivi compagni di reparto: Joao Felix, valutato a 3,25, e il promettente Khvicha Kvaratskhelia, autore di quattro gol nelle ultime tre uscite, con una proposta di 4 per il suo primo gol stagionale in Champions.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...