Caivano, casa trasformata in piazza di spaccio: arrestate due donne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Valentina Cirico e Filomena Ambrosio, rispettivamente di 33 e 35 anni, avevano trasformato la in una vera e propria piazza di spaccio in cui ricevevano i .

I carabinieri stavano monitorando il continuo via vai di persone da quell'abitazione di Caivano e quando hanno capito che potevano trovare la droga sono intervenuti.

Durante la perquisizione, infatti i Carabinieri hanno sequestrato 90 dosi di cocaina, 108 grammi della stessa sostanza da suddividere, 6 bustine di marijuana e 13 stecchette di hashish.

    Inoltre, sono stati scoperti 649 euro in contanti ritenuti provento illecito, insieme a un sofisticato sistema di allarme e telecamere installati attorno all'abitazione.

     Ambrosio in carcere e Cirico ai domiciliari

    Le due donne sono state arrestate e sono attualmente in attesa di giudizio: Ambrosio è stata portata in carcere, mentre Cirico è stata posta agli arresti domiciliari.

    Ora le indagini continuano per risalire ai fornitori e stabilire per conto di chi stessero spacciando.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta

    È stato pubblicato il nuovo bando per la valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta, rivolto agli operatori del mondo artistico e culturale. Le proposte selezionate faranno parte del programma di attività che si svolgeranno dal settembre 2024 al febbraio 2025. Il Museo della Reggia promuove una sinergia con le...

    Qualiano, perde controllo dello scooter e cade: 56enne in pericolo di vita

    La scorsa notte, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Santa Maria a Cubito, a Qualiano, comune della Città Metropolitana di Napoli. Vittima un uomo di 56 anni che ha perso improvvisamente il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra. I primi ad intervenire sono stati...

    IN PRIMO PIANO