Fondazione Angelo Vassallo: “Alfieri, coinvolto in Due Torri bis, gestisca ancora fondi pubblici? È inaccettabile!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La denuncia con fermezza la gestione di fondi pubblici da parte di , Presidente della Provincia di Salerno, alla luce della recente decisione della Corte dei Conti di ordinare all'ente la riscossione di 1,5 milioni di euro per la mancata realizzazione della strada Celso di Pollica Casal Velino.

, Presidente della Fondazione, esprime profonda indignazione:

“Chiediamo il Commissariamento della Provincia. Non è tollerabile che Alfieri, coinvolto nel Due Torri bis derivato dalle denunce di Angelo, amministri fondi pubblici.”
“È inaccettabile che una cifra così ingente sia vincolata a un progetto mai realizzato, mentre la nostra comunità soffre per la mancanza di infrastrutture.”
Vassallo sottolinea l'importanza dell'etica in politica:

    “La furbizia ha preso il sopravvento sulla moralità. 15 appalti truccati sono sfuggiti alle autorità, mentre Angelo denunciava le irregolarità, ignorato dalle istituzioni.”
    La Fondazione esorta le istituzioni ad agire:

    “È cruciale ripristinare la fiducia dei cittadini nell'integrità delle istituzioni e nell'uso corretto dei fondi pubblici.”
    La vicenda evidenzia la necessità di un maggiore controllo e di una maggiore trasparenza nella gestione dei fondi pubblici, soprattutto in un contesto come quello del Cilento, già segnato da diverse vicende di malaffare.

    La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore si impegna a continuare a battersi per la legalità e la giustizia, nel ricordo del sacrificio di Angelo Vassallo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO