Napoli, facevano le rapine coi figli piccoli in auto: arrestati marito e moglie

Una coppia di 30 e 29 anni è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Napoli per aver rapinato un furgone, con i loro figli...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una di 30 e 29 anni è stata dalla di Stato a Napoli per aver rapinato un furgone, i loro figli piccoli presenti in auto.

L'episodio è avvenuto il 25 gennaio sull'asse mediano, nei pressi dell'uscita di . La coppia, con una serie di manovre spericolate, ha costretto il conducente del furgone a fermarsi.

I due gli hanno chiesto 50 euro, lamentando un danno che però non avevano subito. Quando la vittima ha rifiutato di consegnare il denaro, il 30enne lo ha minacciato con una e si è fatto consegnare il denaro che aveva con sé e una catenina d'oro.

    Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile di e dei commissariati di Afragola e Frattamaggiore hanno portato all'identificazione e all' della coppia. Le di videosorveglianza hanno ripreso l'auto utilizzata per la , che è stata poi riconosciuta dalla vittima.

     Il marito è finito in carcere per la donna disposto l'obbligo di dimora

    Il gip, in sede di convalida dei fermi, ha disposto il carcere per l'uomo e l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la donna.

    La rapina aggravata è stata aggravata dalla presenza dei figli minori in auto, che ha reso il reato ancora più grave.

    Si tratta di un episodio che desta sconcerto e indignazione. La coppia, pur di ottenere denaro, non ha esitato a mettere a rischio la sicurezza dei propri figli e a terrorizzare la vittima.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Arzano, ladri ancora in azione: ennesimo tentativo di furto con spaccata nella notte

    Arzano. Nel mirino dei ladri notturni è finito il circolo ricreativo in via Alfredo Pecchia (nella foto) dove venne gambizzato Antonio Alterio finito in carcere nel 2023 per la tentata estorsione al bar Bellagio e ritenuto affiliato, unitamente ai fratelli Gennaro e Raffaele (detenuti), al clan della 167 di...

    Napoli, sorpreso a spacciare al rione Vasto: preso 23enne

    Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Martiri d’Otranto all’incrocio con via degli Incarnati, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto, stava per consegnare qualcosa a un uomo su uno scooter. Alla vista della polizia, quest'ultimo si è...

    IN PRIMO PIANO