Scampia, nascondeva due pistole e tre chilogrammi di droga nel sottosella dello scooter: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Scampia, durante i servizi appositamente predisposti, hanno fermato un giovane in via Ghisleri, che sin da subito ha manifestato segni di agitazione.

Nella perquisizione è stato trovato in possesso delle chiavi di accensione di uno scooter ma non ha saputo indicare con precisione dove avesse parcheggiato il veicolo.

Gli operatori, attraverso un’immediata attività info-investigativa, sono riusciti a individuare poco distante il luogo in cui era stato lasciato il motociclo in questione. Durante la perquisizione del vano sottosella, hanno rinvenuto una pistola calibro 9×19 e un’altra calibro 9×21, entrambe risultanti essere provento di furto, insieme a due buste contenenti 725 cilindretti di oppiacei, per un peso totale di circa 631 grammi, e un fazzoletto di carta contenente scaglie di cocaina, per un peso approssimativo di 56 grammi.

    L’istinto investigativo degli agenti ha poi portato alla scoperta di un altro ciclomotore nella stessa area di parcheggio, di proprietà del soggetto, all’interno del quale sono state trovate due buste contenenti rispettivamente 600 cilindretti di cocaina, per un peso di circa 514 grammi, e 1449 cilindretti di oppiacei, per un peso complessivo di circa 1550 grammi.

    Di conseguenza, un giovane di 18 anni, residente a Napoli, è stato arrestato con l’accusa di porto abusivo di armi, ricettazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA