Carinaro, arrestata una donna nel tentativo di recuperare una pistola da un’auto sequestrata

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Carinaro, in provincia di Caserta, una donna è stata denunciata per ricettazione e detenzione di un’arma da fuoco clandestina e munizioni.

La donna si era recata presso il deposito giudiziario dove era stata collocata la sua auto, sequestrata dai Carabinieri qualche giorno prima. Mentre tentava di recuperare alcuni effetti personali dall’auto, i Carabinieri hanno notato che la donna ha cercato di sbarazzarsi di un proiettile, che era stato prelevato dal tappetino del passeggero.

Successivamente, durante una perquisizione dell’auto, è stata trovata una pistola calibro 9 corto arrugginita e un caricatore con cinque proiettili calibro 380 auto. L’arma e le munizioni sono state sequestrate, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, arrestato noto falsario: deve scontare 4 anni di carcere

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito, nei confronti di un 66enne napoletano, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo- Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare la pena di 4 anni, 8...

IN PRIMO PIANO