Macerata Campania, fugge sui tetti all’arrivo dei carabinieri: arrestato per possesso di armi

  I carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio presso una casa privata a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dove vivono padre e figlio, per eseguire...

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

I sono intervenuti ieri pomeriggio presso una casa privata a , in provincia di Caserta, dove vivono padre e figlio, per eseguire una perquisizione volta a trovare illegalmente detenute.

Appena uno degli occupanti dell'abitazione si è accorto dell'arrivo dei carabinieri, ha cercato immediatamente di fuggire salendo sui , ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

    Una volta bloccato, è stato scoperto che l'uomo aveva nascosto una semiautomatica calibro 7,65, con matricola abrasa, completa di caricatore, e munizioni.

    Le armi e le munizioni sono state sequestrate e padre e figlio, di 57 e 32 anni, sono stati arrestati. Sono stati portati in carcere e saranno processati per detenzione illegale di armi e munizioni, nonché per detenzione illegale di armi clandestine.

    le armi sono state inviate alla sezione scientifica dei carabinieri per essere analizzate e stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.



    Torna alla Home

    Real Sito di Carditello: visite nelle sale reali, pony e musica sacra per la Festa dell’Ascensione

    La Fondazione Real Sito di Carditello celebra la Festa dell’Ascensione, l’antica manifestazione organizzata sin dal 1792, che segna anche l'apertura al pubblico dell'Appartamento Reale (domani, domenica 12 maggio, dalle ore 11.30 alle 17), inaugurato in settimana dal ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Una grande festa popolare nel Real Sito di Carditello – con la celebrazione della Santa Messa, le visite teatralizzate, le rievocazioni storiche e...

    IN PRIMO PIANO