Frattamaggiore, “Non ne possiamo più”, il grido di allarme dei titolari del ristoranti dopo il furto e i danni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hanno sfondato le vetrine e sono addirittura entrati con l'auto nel , rubando l'incasso del sabato sera ma portando via anche carni e vini pregiati.

Secondo furto in pochi mesi ai danni del ristorante braceria Flames 4.0 di Frattamaggiore, in provincia di , già vittima di un raid lo scorso 23 novembre.

“Ormai a siamo abbandonati dallo Stato e dalle Istituzioni. In meno di 2 mesi questo è il secondo furto dove veniamo svegliati in piena notte e rubati sia economicamente che moralmente. Non se ne può più!!!”, ha raccontato il titolare dell'attività rivolgendosi al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

    I hanno portato via la pregiatissima carne di manzo nipponica Wagyū (spesso nota anche come carne di , da una regioni giapponesi in cui è prodotta) il cui costo è di svariate centinaia di euro al chilogrammo.

    Hanno agito nel giro di 3 minuti e hanno distrutto il locale: danni per almeno 10mila euro. La steak house Flames si trova in via Francesco Antonio Giordano a Frattamaggiore. Ha aperto i battenti solo lo scorso aprile.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il TAR conferma: multa di 760mila euro a TIM e di 7,2 mln a DAZN per intesa su diritti calcio

    Il Tar del Lazio ha confermato le sanzioni inflitte a metà dello scorso anno dall'Antitrust a Tim e Dazn per alcune clausole del loro accordo riguardante la trasmissione delle partite del campionato di calcio di Serie A nel triennio 2021-2024. La decisione è stata presa dopo una lunga e...

    IN PRIMO PIANO