IL FATTO

Colpito da petardo durante derby, tifoso della Roma perde l’orecchio

Un ragazzo di 28 anni ha subito l’ablazione dell’orecchio ed è ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito in testa da un petardo lanciato dalla...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ragazzo di 28 anni ha subito l'ablazione dell'orecchio ed è ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito in testa da un lanciato dalla tribuna Tevere dello stadio Olimpico di , prima del fischio d'inizio del tra Lazio e Roma di Coppa Italia giocato ieri.

Il 28enne, tifoso della Roma, secondo quanto apprende LaPresse, quando è stato ferito era seduto sugli spalti del settore distinti Sud. La polizia, attraverso i filmati delle di video sorveglianza interne dello stadio Olimpico, sta ricostruendo la dinamica del ferimento del 28enne.

Colpito in testa da un petardo, ha perso l'orecchio ed è ricoverato con una prognosi di 60 giorni. Già nelle prossime ore il responsabile del lancio potrebbe essere identificato. L'ipotesi di reato per cui si procede è quella di lesioni gravissime per cui è prevista una pena fino a 12 anni di carcere.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

IN PRIMO PIANO