Rotondi, sequestra e picchia la compagna: arrestato 31enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a , in provincia di Avellino, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, quando i Carabinieri sono intervenuti in un'abitazione dopo aver ricevuto una segnalazione di urla. Giunti sul posto, i militari hanno trovato l'uomo che si era rinchiuso in casa con la sua compagna, impedendo loro di entrare.

La donna, approfittando di un momento di distrazione del convivente, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ai Carabinieri. L'uomo, invece, si è scagliato contro i militari, colpendo uno di loro.

    I Carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo, che è stato arrestato e portato al carcere di Bellizzi Irpino. La donna è stata trasportata all' Rummo di Benevento per le cure del caso.

    Una storia di violenza domestica

    Il caso di Rotondi è un esempio di come la possa sfociare in episodi di grave violenza, anche nei confronti delle forze dell'ordine.

    È importante ricordare che la violenza domestica è un reato e che le vittime hanno il diritto di chiedere aiuto. Se sei vittima di violenza domestica, non esitare a contattare le forze dell'ordine o un centro antiviolenza.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Il Governo boccia il super sisma bonus per l’area flegrea

    Le proteste del deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Caso

    Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

    Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

    IN PRIMO PIANO