Mercogliano, perde tutto alle slot e poi tenta l’estorsione: denunciato ucraino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 32 anni, di nazionalità ucraina, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Avellino per tentata e possesso di oggetti atti ad offendere.

L'episodio è avvenuto la scorsa notte in una di Mercogliano. L'uomo, dopo aver perso tutto al gioco, si è avvicinato al dipendente della sala chiedendogli cento euro per continuare a giocare. In caso contrario, ha minacciato di mostrargli un'arma che si diceva in possesso.

Il dipendente, spaventato, ha rifiutato la richiesta e ha chiamato il 113. L'arrivo della polizia ha dissuaso l'uomo dal compiere ulteriori azioni e ha permesso ai poliziotti di rintracciarlo, identificarlo e condurlo in Questura.

    Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato denunciato a piede libero. Parallelamente, gli agenti hanno avviato verifiche e accertamenti anche sulla sala slot, dove è stato accertato che in un breve lasso di tempo erano state effettuate puntate con apprezzabili somme di denaro.

    L'attività della Squadra Mobile di Avellino si è conclusa con l' di un uomo che, approfittando della dipendenza dal gioco di un dipendente di una sala slot, ha tentato di estorcergli del denaro.

    @riproduzione riservata

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, pulizia straordinaria degli spalti del Maschio Angioino

    Il personale della Napoli Servizi, in collaborazione con la polizia municipale, l'Unità di Strada per i senza fissa dimora e gli addetti dell'Asia, ha effettuato oggi un'operazione di pulizia straordinaria degli Spalti del Maschio Angioino. E' stato rimosso un ingente quantitativo di rifiuti e di masserizie accumulati dai clochard presenti...

    IN PRIMO PIANO