Gioco d’azzardo, due denunce della polizia nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il titolare di un bar di Villa di Briano (Caserta) e il suo dipendente sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per il reato di esercizio di giochi d’azzardo.

I poliziotti del Commissariato di Casal di Principe, nel corso di controlli di carattere amministrativo tesi proprio ad arginare il fenomeno del gioco d’azzardo, hanno effettuato un’ispezione del bar nel vicino comune di Villa di Briano, accertando che nel locale c’era uno spazio dove erano presenti giochi autorizzati, ma ad un controllo più approfondito, hanno scoperto dietro una finta boiserie dotata di pannelli motorizzati a scomparsa coperti da foto due slot machine illegali, non collegate in rete come previsto dalle legge.

Così il titolare e il suo dipendente sono stati denunciati, le slot e i soldi dentro sequestrati; l’attività è stata inoltre segnalata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la contestazione degli illeciti amministrativi ed al Comune, per l’adozione dei provvedimenti nei confronti del titolare del bar.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA