Caivano, don Patriciello: ‘Il Governo sta facendo cose buone’

“Il Governo sta facendo cose molto belle e noi diciamo grazie per l’attenzione”. Lo ha detto il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, a proposito...

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Governo sta facendo cose molto belle e noi diciamo grazie per l'attenzione”. Lo ha detto il parroco di , don Maurizio Patriciello, a proposito dei provvedimenti per la cittadina campana, parlando agli studenti durante un incontro a Campobasso.

Il parroco ha aggiunto che “nei locali presidi di polizia e sono arrivati rinforzi e con i maggiori controlli nelle strade lo spaccio nelle ultime settimane è diminuito”.

al suo arrivo a Campobasso ha trovato ad attenderlo tutte le autorità locali e c'è stato anche un caloroso abbraccio con monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo della città.

    La rinascita del Delphinia di Caivano, rimasto abbandonato per anni e divenuto oggetto di uno speciale intervento di riqualificazione da parte del Governo, è il “segnale concreto, che riusciamo a dare risposte tangibili”, ripristinando la “presenza dello Stato nei luoghi del disagio”.

    Con queste parole il ministro dello Sport Andrea ha inaugurato la conferenza stampa, nella Sala Verde di Palazzo Chigi, per presentare il progetto di riqualificazione e ristrutturazione della struttura che era stato indicato come luogo dello stupro ai danni due cuginette di 10 e 12 anni.

    “Caivano per noi è un simbolo – ha aggiunto Abodi – E' il luogo dove noi applichiamo in maniera esplicita la collaborazione interdisciplinare, la logica del lavoro di squadra”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Choc a Modena, ragazzina di 12 anni violentata da due amichetti

    Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di un abuso sessuale da parte di due ragazzi di 15 e 16 anni, a Modena. I fatti si sono svolti all'interno della sua abitazione, dove la dodicenne aveva invitato i suoi aggressori insieme ad un'amica. Le indagini sono appena iniziate e...

    A Napoli infermiera aggredita e trascinata per i capelli all’ospedale del Mare

    Un'aggressione, ieri sera all'Ospedale del Mare di Napoli, coinvolgendo un'infermiera di triage, denunciata dall'associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate', che monitora le violenze ai danni del personale sanitario. La paziente, in attesa di visita, ha aggredito l'infermiera, trascinandola per i capelli per diversi metri, motivata dall'impazienza. La vittima è stata successivamente refertata...

    IN PRIMO PIANO