Streaming illegale, MAXI Operazione della GdF : bloccata riproduzione illegale Sky

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scoperta dalla Guardia di Finanza di Barletta un centro di trasmissione illegale dei canali Sky situato a Canosa di Puglia.
L’amministratore di questo centro illegale è stato denunciato a piede libero e si espone a una possibile pena detentiva di fino a 3 anni. L’accusa riguarda la violazione delle normative sul diritto d’autore, le cui sanzioni sono state recentemente aggravate dalla Legge 93/2023, punendo in modo più severo chi fruisce illegalmente di contenuti trasmessi in modo illecito.

Attraverso l’analisi dei materiali sequestrati, come riportato in un comunicato, sarà possibile identificare gli utenti finali e valutare se intraprendere eventuali azioni legali nei loro confronti. Gli utenti potrebbero essere soggetti a multe che possono raggiungere un importo massimo di 5.000 euro.
La Guardia di Finanza sottolinea che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari, e la responsabilità dell’indagato verrà definitivamente confermata solo in caso di una sentenza irrevocabile di condanna.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Gomorra, di nuovo insieme dieci anni dopo

Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: "Gomorra- La serie". In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie...

Procedimento dell’Uefa contro il Napoli per lo stop a Sky

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, è stato oggetto di un procedimento disciplinare da parte dell'UEFA per presunta violazione delle regole relative ai media. Il motivo è stato l'interruzione di un'intervista diretta a Politano su Sky, prima della partita contro il Barcellona. Le accuse nei confronti di De Laurentiis riguardano la...

CRONACA NAPOLI