L'EPISODIO

Caos a Lecce, 200 tifosi del Napoli bloccati all’ingresso dello stadio: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Disagi allo stadio Via del Mare nelle ore che hanno preceduto la sfida del Napoli, ospite del nella partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A: 200 partenopei sono infatti stati bloccati all'ingresso dello stadio. A riportarlo è Radio Kiss Kiss .

PUBBLICITA

Una parte dei sostenitori, residenti in Campania, avrebbero per motivi ancora da chiarire infatti comprato per i settori popolari, cosa che in realtà non era consentita in quanto la vendita per i residenti in Campania era aperta solo per il settore ospiti e non per gli altri posti a sedere dell'impianto.

La Questura di Lecce, dopo una serie di controlli incrociati, è riuscita a risalire ai 200 possessori di tali biglietti, che sono stati rintracciati e di conseguenza ritirati. Questa parte di tifosi del Napoli sono quindi stati bloccati all'entrata dell'impianto senza possibilità di farvi accesso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...