ULTIMA AMICHEVOLE

Il Napoli batte l’Apollon Limassol, a segno Osimhen e Simeone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli chiude con una vittoria il ritiro di Castel di Sangro. I campioni d'Italia allenati da Rudi Garcia hanno battuto i ciprioti dell' per 2-0 nella quarta e conclusiva internazionale allo Stadio Patini. Per gli azzurri a segno Osimhen al 60′ e Simeone al 71′.

PUBBLICITA

Solito 4-3-3 per i partenopei che fanno le prove generali in vista dell'inizio del campionato: in porta Meret, quindi capitan Di Lorenzo ed Olivera sulle fasce, al centro della difesa Rrahmani e Juan Jesus mentre a centrocampo prendono posto Elmas, Lobotka e Zielinski. Raspadori si schiera nel tridente con e Kvaratskhelia.

Dopo un piccolo spavento in avvio per le condizioni di Di Lorenzo e Juan Jesus, con allarme rientrato per entrambi, gli azzurri iniziano a rendersi pericolosi alla mezz'ora con Kvaratskhelia prima e Raspadori poi. Finale di primo tempo raggiante dei campioni d'Italia che vanno vicini al gol con Olivera, che colpisce di testa in area ma manda fuori di poco.

Al 60′ la sblocca il solito Osimhen: appoggio in rete vincente su cross basso di Olivera dopo suggerimento di Kvara e 1-0. Esordio per Cajuste al 65′, poi il raddoppio di Simeone, subentrato ad Osimhen: pallonetto a battere il portiere avversario dopo uno scatto in profondità a seminare i difensori e rete del definitivo 2-0. Da segnalare anche il debutto di Natan in maglia azzurra nei 15′ finali.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...